Cookie Policy Come spedire in Russia con il tuo eCommerce - Secom
Ecommerce Spedizioni Russia
Webinar “Spedizioni e-commerce Russia: istruzioni per l’uso”
19 Aprile 2021

Come spedire in Russia con il tuo eCommerce

spedire in russia

Hai un e-commerce e vuoi spedire in Russia o nei Paesi dell’Est Europa? Ecco cosa dovresti sapere

La caratteristica che definisce il mercato online è di raggiungere acquirenti ben oltre il territorio nazionale. Tuttavia, se vuoi spedire in Russia così come nel caso di paesi extraeuropei, la produzione di documentazione accessoria necessaria alle pratiche doganali e il coordinamento di rapporti con la dogana stessa diventa una caratteristica fondamentale per il successo di un e-commerce.

Per quanto riguarda la gestione della logistica e le spedizioni in Russia, Secom ha maturato un’esperienza ventennale che permette di offrire un servizio logistico completo, preciso, affidabile e puntuale di cui il trasporto è solo un aspetto.

Le esportazioni in Russia

Nel tempo Secom ha costruito un network di contatti e partner in territorio russo che facilitano l’export dei prodotti Made in Italy.
Trattandosi di un mercato in forte crescita, l’opportunità per le aziende italiane di rivolgersi ad un mercato con un forte potere d’acquisto si rivela quindi particolarmente interessante.
La collaborazione con più società russe, con le dogane, e la cooperazione con gli enti istituzionali di riferimento, garantiscono un servizio che prima di tutto può contare su tempi di consegna contenuti e limitare al minimo le criticità legate alla gestione delle spedizioni in Russia.

Consegnare in territorio russo

La proposta di Secom per quanto riguarda le spedizioni e le consegne in Russia contempla tutte le 92 le regioni e le città del Paese senza distinzione in termini di distanza. Trasportare e consegnare lo stesso prodotto a Mosca o a Vladivostok, città portuale sul Pacifico vicina al confine con Cina e Corea del Nord, infatti non prevede variazioni di prezzo nonostante la distanza tra le due sia di oltre 9 mila km.

Il costo del servizio offerto varia in base al peso reale dei colli, il che riduce il Paese più esteso al mondo ad un’unica destinazione, facilmente raggiungibile via aerea o via terra, a seconda di localizzazione e necessità.

Contattaci per maggiori informazioni
Tel +39 0735 653100
info@secomsrl.it